Domenica 12 giugno al Parco Castello di Legnano, 26° festa del cavallo, un’iniziativa per tutti: per bambini e famiglie, amanti dei cavalli e del Palio di Legnano.
Anche quest’anno, come il precedente e come alle origini di questa tradizione, sarà un tuffo nel vecchio e selvaggio west. Tante le novità dedicate ad ogni età.
Cavalli e carrozze, pony e toro meccanico, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country, giochi gonfiabili e gelato, la manifestazione di mountain trail/gymkana e uno spettacolo da urlo.
L’edizione passata ha colorato una bellissima giornata estiva con il sapore di ottimi hamburger, deliziose carni grigliate, patatine e tanti momenti di spettacolo e divertimento. Circa 10.000 persone con il sorriso sulle labbra si sono intrattenute alla nostra festa, lasciandoci increduli e commossi per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrato.
Un grande successo, possibile grazie agli sponsor, alla grande squadra di lavoro e soprattutto a tutti i contradaioli partecipanti. Un giorno da ricordare. A tutti voi va quindi un grazie speciale.
Per il 2016 la festa continua e si rinnova.
Tornano le musiche, i balli e l’intrattenimento di Country Events; Tornano la maxi griglia e il chiosco dei gelati, il toro meccanico e i gonfiabili. Confermata anche la partnership con Horse Angels e Horse Ambulance Group.
Le novità invece sono veramente molte.
Un grande numero di pony e cavalli per il “Battesimo della sella” dedicato a grandi e piccini e che verrà articolato in un percorso ad hoc; nuove carrozze firmate Cisal; nuovo e spettacolare percorso di mountain trail/gymkana pensato con la collaborazione di A.s.d. Le Fontanelle di Mauro Ragazzoni. Ultimo, ma non per importanza, il nuovo spettacolo di horsemanship e horse show firmato “In Alternativa e Paolo Rebecchi”.
E che dire delle succulente e nuovissime costolette ribs: la sorpresa 2016 di una griglia sempre più esperta, attrezzata per soddisfare ogni palato con profumi e sapori irresistibili.
La Contrada San Magno vi aspetta a partire dalle h.10 per una giornata carica di emozioni, sorrisi e sapori.
In caso di maltempo, l’appuntamento sarà per Domenica 19 Giugno.
sanmagno.it/26-festa-del-cavallo