1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Bollate. Cibo di strada da tutto il mondo,Brasile, Spagna, Australia, Belgio, Olanda, Messico, Poké hawaiaoo e, per l’Italia, le specialità dalla Sicilia. Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24.
Sbaracco d’Autunno“sabato 2 ottobre dalle ore 9 alle 19 per le vie del centro di Gallarate e per i più piccoli: mercatino del baratto dei giochi e dei giocattoli (dalle 15 alle 18).
I “giovani negozianti” possono portare in piazza i propri giochi, ovviamente in buone condizioni, funzionanti e puliti, da scambiare o regalare con altri bambini. L’idea serve per creare una diversa concezione dell’oggetto, non più come “usa e getta”, ma come “bene” da riutilizzare. L’iscrizione è obbligatoria a info@naga.va.it entro le ore 18.00 di venerdì 1 ottobre.
laboratori per bambini, Lezioni per adulti, Cooking show, Stand. Ci sarà anche una tavoletta di cioccolato da record, lunga ben 22 metri. Tutte le informazioni si possono trovare sul volantino on-line (clicca qui)
Fiera Autunnale di Busto Garolfo
- Mercatino delle curiosità: Artigianato artistico, ingegno creativo, collezionismo
- Talk Nerdy To Me 2.0: Cosplay con Contest, Torneo di FIFA e Tekken, Graffiti, stand DnD, DJ set, Esposizione Bancarelle
- I “Giochi dei Nonni” Percorso ludico-culturale con giochi in legno
- Laboratorio “Profumi di Busto”: Distillazione profumi a cura della Fattoria Didattica Murnee
- Spettacolo di burattini “L’ultimo lupo”: Teatro di burattini di Ivano Rota a cura di CSBNO
- Mostra Stemmi nobiliari e lapidi commemorative di Busto Garolfo a cura del Gruppo di Ricerca Storica Busto Garolfo in Sala Consiliare
- Mostra di fumetti “Indiefumetti”: Viaggio nei fumetti indipendenti di Stefano Ratti, in Sala Biblioteca
- Mostra Collettiva “Cellular Structures”, a cura di Independent Artists presso lo Spazio Espositivo di Villa Brentano.
Per accedere alla Fiera il pubblico dovrà essere in possesso di Green Pass da esibire in caso di controllo.