Il signor volpe proprio non riesce a mettere la testa a posto e a convivere pacificamente con i tre terribili agricoltori ed allevatori che abitano vicino al suo territorio: Olio, Pertica e Lupino. La spunteranno il furbo (ed affamato) signor volpe insieme a tasso e agli altri animali del bosco oppure avranno la meglio le ruspe e i badili dei tre orribili compari umani?
Una storia divertente, ricca di colpi di scena sottolineati dalla musica dal vivo di Pier (da divertenti canzoncine), dalla lettura di Giorgio e dai molti effetti sonori usati magistralmente.
Lo spettacolo è adatto a bambini da 4 anni, ma la musica lo rende godibile anche dai più piccoli in compagnia dei loro genitori. Non c’è un limite d’età per ascoltare una bella storia, venite a trovarci e passerete un pomeriggio indimenticabile!
- Resta aggiornato con il sitoaltervista.org e la Pagina Facebook.com/legnanobimbi (metti “Mi piace”) non perdere i bellissimi eventi, incontri, informazioni utili per te e i per i tuoi bambini.