Affrettatevi bambini in piazza San Magno vi aspetta la graziosa tradizionale giostrina e per i grandicelli è già attiva la pista di pattinaggio sul ghiaccio nel parcheggio di via Gilardelli.
Martedi 8 dicembre Via della Vittoria sarà protagonista con ‘Il villaggio di Babbo Natale’, arrivato alla sua terza edizione.
Tutte le attivita’ commerciali della storica strada legnanese saranno coinvolte in una magica kermesse, dalle 10.00 alle 18.00, che comprende animazione per adulti e bambini, momenti musicali con la Banda di Busto Garolfo, esposizione di auto e moto d’epoca addobbate per l’occasione, spettacolo di magia e sculture di palloncini in collaborazione con Ludicartemente e il Tappeto Magico.
Ci sarà inoltre, la “Camminata solidale” che partira’ alle 10.30 dal Maniero di San Domenico in via Bixio per snodarsi per le strade legnanesi, con l’animazione della Jacko Dance di San Vittore Olona.
Iscriversi e’ semplicissimo: entro il 5 dicembre occorre passare al White Sisters’ bar o da Mary all’Antro del Pellegrino di via della Vittoria, rispettivamente ai civici 23 e 8 e ritirare, dietro versamento di un contributo di 5 Euro, il proprio cappello da Babbo Natale. Il ricavato andra’ a favore della Castoro Sport e dei suoi atleti diversamente abili.
Tutto il programma fonte www.legnano.org
Dai che bello… buon divertimento!!!!