Genitori, ecco una super notizia!! State cercando delle mascherine per i vostri figli e la tua famiglia ma non sapete dove prenderle o quelle già trovate non vi soddisfano, magari perché non si capisce bene dove sono prodotte o da chi?!
Vi presentiamo Khyara Atelier – impresa tessile artigianale di Parabiago (MI)
- Mascherine Sartoriali 100% Made in Italy.
- Tessuto 100% cotone sulla pelle, strato di TNT intermedio e strato di tessuto esterno a tinta unita, fantasia, trama PERSONALIZZABILE con nome, disegno o logo aziendale.
- Traspiranti e morbide all’indosso.
- Disponibili in taglia bambino 1-3 anni, 4-14 anni, dai 14 anni taglia adulto.
- Elastici regolabili (dietro le orecchie o dietro la testa)
- Lavabili a mano e in lavatrice max 30° a bassa centrifuga.
- Le mascherine sono prodotte ai sensi dell’Art.16 Comma 2, del D.L.18/2020.
- Spedizione a domicilio IN TUTTA ITALIA E IN TUTTA EUROPA
- I costi delle mascherine variano a seconda della presenza o meno della personalizzazione
Ma chi è Chiara Venegoni, creatrice di questo progetto? Lei si racconta così:
“Khyara Atelier è il mio mondo, la mia passione. Ho iniziato a cucire a 14 anni con una vecchia macchina, confezionavo abiti per bambole e Barbie. Ero piccola e ricordo ancora il tempo passato seduta sul tappeto della stanza dove osservavo mia mamma che si preparava la mattina prima di andare al lavoro: il suo modo accurato di abbinare i colori, l’abito, le scarpe, la borsa e i bijoux…Ricordo ancora il suo profumo e quello che provavo. Disegno sempre inseguendo questo ideale senza dimenticare la praticità che ogni donna ama. Lo stile del passato sposa quello del presente creando una moda innovativa ed unica. Curo ogni fase di realizzazione del mio capo, fino all’ultimo dettaglio, rendendolo semplicemente unico. Non amo la produzione di massa: punto sulla qualità e non sulla quantità. Sono instancabile e testarda, cuore e passione sono il valore aggiunto nelle mie creazioni: contattami, progetterò e realizzerò il tuo abito moda personalizzato.”