Ariel, Eric, Sebastian, Flounder, Re Tritone, la cattivissima Ursula e tutti gli altri protagonisti della Sirenetta, saranno al Teatro Condominio di Gallarate, domenica 22 novembre, alle ore 14.30 e alle ore 17.00, per incantare i bambini con la loro famosa storia.
Il musical viene messo in scena dalla Compagnia Santa Caterina di Colmegna, un folto gruppo di attori amatoriali, talmente bravi da avere vinto diversi premi e concorsi nazionali per la loro interpretazione. Accurate e di grande effetto le scenografie, che immergono il pubblico nel mondo fantastico del mare e degli abissi, coinvolgendolo anche attivamente.
Lo spettacolo, organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus.
L’ingresso è riservato a tutti coloro che acquisteranno un biglietto della lotteria a 10 euro, in vendita presso Carù piazza Garibaldi, 6 Gallarate, la sede del Ponte del Sorriso, in via Manzoni 4, o il giorno dello spettacolo a teatro dalle 13.30.
Il ricavato della lotteria sarà destinato ad un importante progetto per il Ponte del Sorriso: realizzare una casa di accoglienza per i bambini e le mamme che, dopo il ricovero, devono rimanere vicino all’ospedale per continuare le cure e le terapie.
Fonte:
www.ilpontedelsorriso.com